ultimissime calcio napoli

Il tecnico Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni Mediaset al termine di

Redazione

Il tecnico Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni Mediaset al termine di Napoli-Cagliari: “Ringrazio Marotta (in collegamento da Torino, ndr), a livello di mentalità dobbiamo ancora crescere. La squadra ha qualità, ma abbiamo...

Il tecnico Maurizio Sarriha parlato ai microfoni Mediaset al termine di Napoli-Cagliari: "Ringrazio Marotta (in collegamento da Torino, ndr), a livello di mentalità dobbiamo ancora crescere. La squadra ha qualità, ma abbiamo regalato un gol al 92' in pieno controllo della situazione, dobbiamo crescere e speriamo di diventare ancora più competitivi".

Sulla risposta alla Roma: "Non dovevamo nessuna risposta a nessuno perché da mesi stiamo facendo bene, è stata una partita di ottimo livello ma abbiamo sprecato troppo prima di chiuderla e abbiamo regalato una rete".

Cosa manca per lo scudetto:"Ho già risposto alla domanda, mi sono stufato. Ringrazio tutti i tifosi per l'attaccamento che mi hanno sempre mostrato, mi hanno fatto sentire importante".

Sul futuro: "Mi piacerebbe andar quando finisce il progetto, ma nella vita non si sa mai. In questo momento non ci sono cose che mi fanno pensare al contrario, non mi interessa a quali partite mi accostano perché non farei mai una trattativa prima di avvisare la mia società. Sono tutte storie dei giornalisti".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.