ultimissime calcio napoli

Il tecnico Luigi De Canio, ex di Udinese e Napoli, ha commentato ai microfoni di Ca

Redazione

Il tecnico Luigi De Canio, ex di Udinese e Napoli, ha commentato ai microfoni di Canale 21 le voci su una maxi offerta per Lorenzo Insigne: “Un’offerta da 100mln va accettata, sarebbe assurdo se il club avesse rifiutato. Offerte...

Il tecnico Luigi De Canio, ex di Udinese e Napoli, ha commentato ai microfoni di Canale 21 le voci su una maxi offerta per Lorenzo Insigne: "Un'offerta da 100mln va accettata, sarebbe assurdo se il club avesse rifiutato. Offerte così per un club come il Napoli non si possono non accettare. Il Borussia ad esempio con i soldi di Dembélé costruirà una squadra intera.

Il Napoli si autofinanzia e anche senza Higuain è forte e competitivo. Con uno scouting intelligente puoi essere competitivo nel tempo nonostante la sua dimensione. Ha già dimostrato il Napoli di poter creare una squadra più forte tramite le cessioni. Basta una cessione all'anno! Il calcio è questo, bisogna far valere la competenza, anche il Barcellona non riesce più a tenersi del resto i giocatori".

Foto SSCN

REDAZIONE