ultimissime calcio napoli

Il tecnico della Spal Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa al termine del

Redazione

Il tecnico della Spal Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro il Napoli: “Fino ad ora abbiamo affrontato squadre non alla portata, da domenica inizierà il nostro campionato e queste 6...

Il tecnico della Spal Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro il Napoli: "Fino ad ora abbiamo affrontato squadre non alla portata, da domenica inizierà il nostro campionato e queste 6 partite sono servite per migliorare. Abbiamo fatto una bellissima partita. C'è l'amaro in bocca per non aver portato a casa il risultato perché una prestazione del genere era impensabile e ci siamo riusciti. Dobbiamo essere ancora più convinti della nostra identità.

Abbiamo provato a chiudere le linee di passaggio cercando di difendere nella nostra metà campo per non dare profondità, poi in attacco tendevamo a stare stretti cercando internamente le mezzali. I ragazzi sono da elogiare, hanno fatto qualcosa di veramente bello. Ho cercato di confortarli, questa prestazione deve essere una soddisfazione per noi".

REDAZIONE