- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il tecnico del Crotone, Davide Nicola, prossimo avversario del Napoli domani pomeriggio al San Paolo alle ore 15, ha tenuto una conferenza stampa al centro sportivo dei calabresi. Queste le sue parole:
“Siamo consapevoli che la statistica non gioca a favore dei rossoblù, ma il calcio insegna che, sia pur raramente, queste imprese accadono e noi andremo a Napoli con grande voglia e grande entusiasmo, mettendo in campo tutte le nostre qualità. Interpreteremo questa partita come dei gladiatori in un’arena”.
“Sarri ha fatto un gran lavoro. Lo conosco dai tempi della Lega Pro ed è stato sempre così bravo. Sorrido quando sento parlare di un exploit da parte sua negli ultimi tre anni. Non è così: ha fatto tantissima gavetta e ha trovato un ambiente favorevole. Bravo chi ha creduto in lui, perché il Napoli è oggi sulla bocca di tutti, per i risultati raggiunti e il gioco espresso”.
“Loro sono fortissimi e qualsiasi argomentazione su torti arbitrali diventerebbe poco credibile. Se dovessimo rifarci ai torti arbitrali, credo che il Crotone sarebbe una delle prime squadre che potrebbe lamentarsi contro chiunque e a favore di chiunque. Eppure non lo facciamo. Per questo chiediamo che nemmeno gli altri lo facciano”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
Fonte: fccrotone.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA