- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il tecnico Gigi De Canio è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della prossima sfida che aspetta gli azzurri di Sarri: “Torino e Napoli praticano un calcio prettamente offensivo e lo fanno in maniera diversa. Il Napoli lo conosciamo molto meglio, ma il Toro attraverso la circolazione rapida e la verticalizzazione porta molti uomini nella metà campo avversaria".
Su Conte: "Ha dimostrato di essere un top nel suo lavoro ed ha colto ogni situazione che gli si presentano. Quando faceva il mio vice era già allenatore e infatti me ne accorsi e lo facevo allenare con me, anzi più di me anche perché mi piaceva il suo carattere e la sua determinazione. Gli parlavo anche di alcuni concetti che secondo me dovevano essere applicati e lui li condivideva ed era sicuro e tranquillo".
Sul suo futuro: "E’ da parecchio che non alleno una squadra da inizio campionato perché questo calcio è particolare. Credo molto nei coinvolgimenti e quando questo non accade non me la sento di dare un contributo”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA