ultimissime calcio napoli

Il tecnico del Benevento Marco Baroni è stato intervistato dai microfoni Mediaset <

Redazione

Il tecnico del Benevento Marco Baroni è stato intervistato dai microfoni Mediaset in vista del match con il Napoli: “Sarà una domenica di festa per tutti, per la regione Campania e per i tifosi. Sicuramente una partita...

Il tecnico del Benevento Marco Baroni è stato intervistato dai microfoni Mediaset in vista del match con il Napoli: “Sarà una domenica di festa per tutti, per la regione Campania e per i tifosi. Sicuramente una partita entusiasmante, dopo tanto tempo torna questo derby che andrà assaporato nella maniera giusta. Cercheremo di fare una partita importante, sappiamo che dovremo fare una gara perfetta per sperare di fare dei punti".

Sul suo ritorno al San Paolo: "L’emozione ci sarà ed è normale, ho dei ricordi bellissimi che mi tengo dentro. Ma in questo momento ci vuole lucidità e voglia di andare in campo e fare una partita attenta e coraggiosa contro un avversario forte e difficili da affrontare. Proprio per questo dobbiamo cercare la sfida nella partita".

Sulla sconfitta con il Torino: "Credo che nella crescita di una squadra come la nostra ci siano anche questi colpi difficile da digerire. Il Benevento in queste tre gare ha dimostrato di non essere inferiore a nessuno, anzi forse è stato anche superiore però il punteggio ci ha penalizzato. Noi non dobbiamo temere e perdere la fiducia, perché dobbiamo continuare a lavorare e metterci ancora più attenzione perché in Serie A al minimo errore si viene puniti".

Come fermare il Napoli: "Con la partita perfetta, sperando che l'avversario lasci qualcosa. Occorrerà un match in cui non dovremo avere paura ma coraggio, ci vuole determinazione per provare a fare risultato contro dei campioni che giocano a memoria".

Sullo scudetto: "Il Napoli sta costruendo qualcosa di importante, lo dicono gioco e risultati. Ha preso spazio tra le grandi e ha le carte in regola per sognare e sperare in un altro scudetto".

Su Napoli-Benevento: "Orgogliosi del derby, sugli spalti deve essere una festa. In campo una sana battaglia".

REDAZIONE