- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Nella serata di ieri il Napoli si è imposto per 3 a 2 sul Bologna allo Stadio Maradona. Gli azzurri hanno dato l'ennesima dimostrazione di forza e continuità arrivando alla decima vittoria consecutiva. Nella giornata di oggi in diretta su "Radio Kiss Kiss" nel corso della trasmissione "Radio Goal" è intervenuto Massimo Tecca, giornalista.
Di seguito le sue dichiarazioni:
"Il Napoli del primo tempo non era piaciuto, in alcuni momenti aveva peccato di narcisismo. Se vogliamo fare un paragone, il quarto d'ora del Grande Torino era molto simile. Il Napoli ha una capacità di cambiare le partite in un modo eccezionale".
Sulla Serie A
"Le squadre che abbiamo dato in crisi in modo frettoloso in realtà non lo sono. C'è da aspettare il ritorno della Juventus che continua a giocare male ma ha ripreso a fare risultati".
Sulla Roma
"Mourinho ha portato molto entusiasmo, è una carta di credito con una scadenza. Mou ha sempre avuto gruppi molto affiatati, quest'anno è un po' tradito dai cali di forma dei calciatori, Tammy Abraham sembra la controfigura brutta dello scorso anno, Zaniolo è altalenante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA