L'ex presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Tavecchio: “Italia attenta, i top sono tutti giù di tono. Ma non si può fallire”
L'ex presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra
Le parole di Tavecchio
"Finalmente abbiamo un campionato equilibrato, ma dall'altra parte le nostre squadre sono fuori dal calcio internazionale a grandi livelli. Adesso vedremo cosa accadrà con la Nazionale. I nostri giocatori più importanti sono giù di tono, ma spero che con la Macedonia si possa passare e non capiti come con la Svezia. Il problema verrà dopo con una tra Portogallo e Turchia. Nel calcio dilettantistico si gioca senza interruzioni ogni giorno, questi sono professionisti che giocano ogni tre giorni e non possono lamentarsi. Sono professionisti, devono dare tutto soprattutto con la maglia della Nazionale. Ci sono interessi economici con le partite della Nazionali, portano introiti alle casse che fanno bene al paese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA