- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
ROME, ITALY - NOVEMBER 20: FIGC President Carlo Tavecchio attends the press conference after the Italian Football Federation Federal (FIGC) council meeting on November 20, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Carlo Tavecchio, ex presidente federale, ha parlato a Radio Kiss Kiss del caos Juventus-Napoli e della sentenza che, ancora una volta, vede il Napoli soccombere davanti al giudice. Queste le sue parole riprese dalla nostra redazione:
"Il Napoli ha tutte le possibilità di giocarsi fino in fondo questo campionato, a prescindere dalla decisione del giudice. In merito alla sentenza che cosa posso dire... il protocollo dà all'Asl la possibilità di esprimere la sua opinione sul caso sanitario in quanto autorità governativa. Così l'ASL ha ordinato alla squadra di non partire per Torino. In questo caso è fuori di dubbio che la gara deve essere giocata di nuovo. Nel caso in cui si dovesse disporre il blocco del campionato, sarebbe una tragedia. La situazione potrebbe degenerare e così anche il calcio potrebbe arrivare a chiedere dei soldi allo Stato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA