Questa sera andrà in scena la sfida tanto attesa tra Napoli e Lazio, valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Tra ricordi, emozioni e la speranza di successo, gli azzurri hanno intenzione di riscattare le ultime sconfitte e ritornare a vincere. La sconfitta del Milan ha mutato lo scenario della classifica, Spalletti è a caccia di una vittoria per allungare sui rossoneri ed avviare la prima fuga stagionale. Il tecnico toscano affronterà il passato del Napoli; Sarri tornerà sotto l'ombra del Vesuvio dopo l'esperienza alla Juve. Si prospetta un grande match! Ai microfoni di Dazn nel pre-partita, è intervenuto Tare, per parlare della gara di questa sera.
ultimissime calcio napoli
Tare: “Maradona è stato un campione, onorarlo è straordinario. Su Sarri…”
Questa sera si disputerà la gara tra Napoli e Lazio, valido per la quattordicesima giornata di Serie A; ai microfoni di Dazn, Tare ha parlato del confronto tra le due squadre
Tare: "Per Sarri sarà una gara speciale, ha vissuto una bella storia col Napoli"
Di seguito le dichiarazioni del ds dei biancocelesti:
Sul tributo a Maradona e sulle sue emozioni
"È stato un grande campione, una figura principale del calcio. Purtroppo noi siamo stati all'interno dello spogliatoio e non abbiamo avuto la possibilità di ammirare la scena. Penso che onorare il personaggio di Maradona è qualcosa di straordinario".
Su Sarri e sulla gara odierna
"Per Sarri sarà una partita speciale perché ha vissuto una grande storia al Napoli. Non abbiamo avuto troppo tempo per preparare la partita, ma la squadra pian piano sta capendo l'idea calcistica del tecnico. Dobbiamo essere dare continuità ai nostri risultati, anche se sarà difficile affrontare un avversario come il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA