Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante 'Marte Sport Live', Pino Taormina ha commentato le parole di Spalletti all'Università. E non solo: dalla prossima sfida contro la Roma a quanto rischia il Napoli per l'inchiesta legata alle plusvalenze.
ultimissime calcio napoli
Taormina sicuro: “La sconfitta pesa, ma il Napoli vuole riprendersi subito”
Il commento di Taormina
Le parole di Taormina sul Napoli
Di seguito quanto evidenziato:
“Stamattina sono tornato alla mia università, in vista dell’incontro tra Spalletti e gli studenti. Dalle parole che ha detto ai ragazzi ho capito che c’è voglia di riprendersi subito, non è stata alzata bandiera bianca. Solo l’Inter, vista la rosa, potrebbe vincerle tutte, ma credo che alla fine lo scudetto non andrà a chi le vincerà tutte e 6 perché non credo che chi è lì davanti le vincerà tutte. La sconfitta pesa sulle convinzioni del Napoli che sta sprecando troppe occasioni.
Sulla sfida contro la Roma
Non perdere contro la Roma, darebbe al Napoli la certezza della Champions e renderebbe la stagione positiva. Certo è che il Napoli così non è più proponibile per cui immagino che lunedì qualche cambio Spalletti lo farà.
Sulla situazione riguardante le plusvalenze fittizie
Il club partenopeo non rientra nel rischio di sanzioni in termini di punti. La richiesta della Procura è pesantissima, ma adesso tocca al Napoli difendersi e spiegare che è difficile poter dire quali sono i prezzi dei giocatori e che non sono i siti specializzati a poter decidere quanto costa un calciatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA