- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, interviene Pino Taormina, firma de Il Mattino.
"Adesso non rinnova, ma neanche vuole andare via. E' giusto affrontare l'argomento perché è legittimo che il calciatore voglia garanzie. Il giocatore però sa che il suo futuro è roseo e passerà sicuramente da un'altra nuova stagione da protagonista. Inizierà la stagione e poi si valuterà cosa fare lungo il corso delle partite da giocare. E' impossibile che succeda qualcosa in questi ultimi giorni".
"Koulibaly è stato un tormentone che va avanti ininterrottamente dall'estate scorsa: già dopo l'esordio col Parma, si diceva che era pronto per andare al City da Guardiola. Ci sono stati dei sondaggi sicuri fra giugno e luglio, ma nessuno si è fatto avanti, e neanche il giocatore ha voglia di andare via. Manolas sarebbe una brutta perdita, ma c'è necessità di fare cassa: la trasparenza di De Laurentiis fu esemplare, quando fece conferenza a giugno. Non è da escludere che già prima della partita col Venezia, possa già andare via: Manolas vuole tornare in Grecia".
"Se arriva Emerson Palmieri, sarà come quando arrivò Bakayoko, ma ho l'impressione che il Napoli non prenda un altro terzino sinistro: credo che aspettino Ghoulam, e poi possono anche contare su Juan Jesus. In queste ore, però, Giuntoli, è concentrato per l'acquisto di un centrocampista, ma niente di incidente sull'ossatura dello scorso anno. Emerson ha un ingaggio molto alto, che il Napoli non può permettersi: dipende anche dal Chelsea, se vuole partecipare all'ingaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA