ultimissime calcio napoli

Tanta la delusione nell’ambiente napoletano dopo l’amaro pareggio contro il Sassuolo. Gli azzu

Redazione

Tanta la delusione nell’ambiente napoletano dopo l’amaro pareggio contro il Sassuolo. Gli azzurri hanno dilapidato gli ennesimi punti per strada e ciò, salvo improvvisi imprevisti, potrebbe costare caro nelle gerarchie del...

Tanta la delusione nell'ambiente napoletano dopo l'amaro pareggio contro il Sassuolo. Gli azzurri hanno dilapidato gli ennesimi punti per strada e ciò, salvo improvvisi imprevisti, potrebbe costare caro nelle gerarchie del secondo posto.

Il Corriere della Sera ha fatto un'analisi generale degli innumerevoli punti dispersi dal Napoli in questa stagione. Già da agosto con un avvio non proprio promettente: il pareggio per 2-2 contro il Pescara. Addirittura un punto guadagnato se guardiamo il computo complessivo (2-0 al termine del primo tempo) ma che grida vendetta per un rigore non concesso dall'assistente di porta per un presunto fallo su Zielinski.

Ancora: Sassuolo, Atalanta, Palermo. Il mal di piccole che contagia il Napoli da tantissimo tempo e che ancora non si è riuscito a colmare questa pecca o almeno a limitare questa debolezza. 10 su 18 quelli collezionati in queste partite che a conti fatti pesano tantissimo nella corsa europea degli azzurri. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.