ultimissime calcio napoli

Il talentuoso giovane centrocampista del Napoli, Amadou Diawara, sarebbe stato messo sotto lente d##

Redazione

Il talentuoso giovane centrocampista del Napoli, Amadou Diawara, sarebbe stato messo sotto lente d’ingrandimento dal selezionatore della Nazionale, Giampiero Ventura e dal presidente della Federazione Giuoco Calcio, Carlo Tavecchio. Entrambi...

Il talentuoso giovane centrocampista del Napoli, Amadou Diawara, sarebbe stato messo sotto lente d'ingrandimento dal selezionatore della Nazionale, Giampiero Ventura e dal presidente della Federazione Giuoco Calcio, Carlo Tavecchio. Entrambi considerano il mediano come l'ideale rinforzo da piazzare davanti alla difesa, molto più di Marco Verratt, vedendo le caratteristiche dell'italianoi. Il calciatore originario della Guinea si è detto disponibile ad accettare la proposta azzurra, con la chiara intenzione di rifiutare una convocazione nella Nazionale guineana. Una futura convocazione azzurra potrà avvenire solo cinque anni dopo il compimento dei 18 anni d'età, e il sempre più protagonista Diawara solo due anni fa diventava maggiorenne.

UN MATRIMONIO PER ACCORCIARE I TEMPI: L'unica via d'uscita per accorciare i tempi, portando una possibile convocazione nel 2020, è quello di un matrimonio con una ragazza italiana. Il Corriere di Bologna ha pubblicato un titolo emblematico su questa possibilità "

"Ragazze italiane fatevi avanti che la Nazionale ha bisogno di lui". Chissà se dopo questo "invito" la vita sentimentale del sempre più apprezzato talento della Guinea, sboccerà del tutto. Chi vivrà vedrà!

REDAZIONE - Francesco Green.