- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Apr 1998: Giuseppe Taglialatela of Napoli shouts out during the Serie game against Parma at the Ennio Tardini Stadium in Parma, Italy. Parma won 3-1. Mandatory Credit: Allsport UK /Allsport
Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Vikonos el corso della trasmissione Febbrea a 90. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
"Quando arrivi al traguardo è il calciatore che fa la differenza tra una vittoria e una sconfitta. L'impostazione dal basso è un'ossessione, anche a Maradona è capitato di sbagliare uno stop, figuriamoci se non può capitare a un portiere. Il fatto è che gli errori dei portieri sono determinanti, io dico che la colpa è degli allenatori che si ostinano con questa costruzione dal basso. I portieri pensino a parare".
Su Meret
"Non è facile giocare senza essere titolare, un portiere ha bisogno di continuità. La sua gestione è stata fallimentare. Ospina è bravissimo ma se Meret non ha giocato con Spalletti, Ancelotti e Gattuso un motivo ci deve essere. Alex - prosegue l'ex azzurro - deve essere sostenuto. Deve scollarsi di dosso la paura. Deve capire quanto è forte nel suo ruolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA