- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Apr 1998: Giuseppe Taglialatela of Napoli shouts out during the Serie game against Parma at the Ennio Tardini Stadium in Parma, Italy. Parma won 3-1. Mandatory Credit: Allsport UK /Allsport
Pino Taglialatela è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua sulle ultimissime vicende di casa Napoli. L'ex portiere azzurro si è soffermato in particolar modo sulla grande prestazione di Meret (e in generale della difesa partenopea) e sul riscatto di Gattuso. Di seguito le sue parole.
Ecco quanto dichiarato da Taglialatela ai microfoni di Radio Crc.
Sulla vittoria contro la Juventus
"Il Napoli è riuscito a portare a casa un risultato di prestigio, è stata una vittoria da uomini veri. Gli azzurri ne avevano bisogno".
Sul reparto difensivo
"Meret è stato bravo però è il caso di sottolineare anche la prova della difesa, che ha concesso agli attaccanti della Juve conclusioni, che non erano di difficile lettura. Faccio i complimenti a Rrahmani. Se continua così potrebbe mettere in seria difficoltà Manolas, quando il greco rientrerà dall’infortunio".
Sul prossimo impegno europeo
"Adesso, però, la squadra deve concentrarsi sull'impegno col Granada. Vincere in Spagna darebbe ancora più serenità all'ambiente".
Su Gennaro Gattuso
"La squadra è con l'allenatore. Per fortuna sabato è riuscito a togliersi qualche sassolino dalla scarpe. Rino lavora tanto, ma in questa stagione ha dovuto affrontare tanti di quei problemi che avrebbero affossato chiunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA