- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Tacchinardi, ex calciatore
Alessio Tacchinardi ex centrocampista della Juventus è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio. Tacchinardi ha detto la sua sulla prodezza di Fabian che ha regalato i tre punti al Napoli e non solo.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex numero 20 bianconero:
"Il gol di Fabian vale lo Scudetto? Penso che in una stagione ci sono momenti particolari. Io ho avuto quella sensazione. Nel momento in cui nessuno vuole prendersi le responsabilità, per come è andata la partita, mi sono venute in mente diverse cose che ho vissuto io. Può essere il gol che ti fa svoltare la stagione. La Juventus è oramai fuori dalla lotta perchè non ti dà la sensazione di grande crescita ma la sensazione di avere un attaccante dai numeri impressionati. I pochi palloni puliti che gli arrivano li trasforma in gol. Ha una forza mentale e tecnica clamorosa. Io spero che salga di livello questa Juve. Non credo che sia un bluff quello di Allegri, lo vede anche lui una squadra che fa fatica ad uscire col gioco. Sa che ci sono delle difficoltà. Fa davvero fatica a uscire col gioco, a servire in maniera costante un giocatore che sa segnare. E' vero, in mezzo manca qualcuno ma Vlahovic è clamoroso. Io credo che con un Vlahovic così ci arriva in Champions, ma vincere lo Scudetto mi sembra molto difficile".
Ed infine sul Milan, prossimo avversario del Napoli
"In una stagione ci sono delle partite dove giochi male o hai dei cali. Forse non era opportuno uscirsene subito così, ma il Milan è stato penalizzato con Udinese e Spezia. E' giusto chiedersi perché c'è qualcosa che non va, così come l'Inter. Ma non si può negare che hanno subìto un gol di mano e la pressione sale. Pioli credo abbia sbagliato a dirlo come prima cosa, sa anche lui che la squadra non sta andando come vuole lui ma intanto dammi quello che mi merito. Il VAR non poteva non accorgersi che il giocatore l'ha presa con la mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA