- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Paolo Aghemo, giornalista di Sky Sport. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Dopo la finale mi hanno portato in un'altra stanza per farmi il controllo antidoping, non ho avuto il tempo di festeggiare con i miei compagni.
É un peccato perché si sono divertiti molto. Ad ogni modo - prosegue il portiere - le sensazioni del post partita sono state ottime. Siamo a due giorni dalla partita di campionato e bisogna ripartire subito con il piglio giusto. Se non abbiamo preso gol contro il Napoli è anche la grande prestazione offerta da Giorgio Chiellini. L'ho ringraziato anche io per quello che ha fatto in campo. Contro gli azzurri - chiosa - abbiamo dimostrato che abbiamo ancora tanta fame di vincere trofei.
Quello che posso dire ai tifosi è che non vogliamo assolutamente fermarci qui". La chiosa dell'ex Roma è sulla lotta scudetto: "Inter e Milan stanno facendo benissimo, noi però guardiamo solo il nostro percorso. L'obiettivo è quello di recuperare puti in classifica. Non ci basta la nostra posizione, dobbiamo lottare per lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA