Lorenzo Insigne e Faouzi Ghoulam hanno già sancito il loro addio al Napoli da svincolati visto il loro contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il rischio in casa azzurra è che non siano gli unici a lasciare la Campania in questa sessione.
ultimissime calcio napoli
L’esercito degli svincolati cresce sempre più in casa Napoli. L’analisi – CdS
Il punto sugli svincolati nel Napoli
Il Corriere dello Sport ha presentato nella sua edizione odierna un'interessante analisi sul crescente fenomeno degli svincolati nel Napoli:
"Tra un anno, che come si sa vola, Koulibaly e Fabian Ruiz, ognuno a modo proprio pilastri del calcio di Spalletti, saranno liberi e a parametro zero, paradosso filosofale d’una società che ha sempre offerto il proprio progetto come modello espressivo. Ma nel tempo assai recente sono già andati via, uno dietro l’altro, Insigne (il capitano o la bandiera o comunque un simbolo), e poi in precedenza Maksimovic e Hysaj; e Milik si è trovato in questa situazione, quella che appartengono pure a Ospina e a Mertens: il Covid ha cambiato il calcio, che di suo già stava divagando verso nuovi orientamenti, ha inciso sui costi, ha imposto di intervenire - anche severamente - sui bilanci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA