ultimissime calcio napoli

Tra i vari nomi che si susseguono sul famoso taccuino di Giuntoli, ci sarebbe da aggiungere anche qu

Redazione

Tra i vari nomi che si susseguono sul famoso taccuino di Giuntoli, ci sarebbe da aggiungere anche quello di un calciatore che possa diventare il vice Callejon, vista l’insoddisfazione e la probabile partenza di Giaccherini. Secondo il...

Tra i vari nomi che si susseguono sul famoso taccuino di Giuntoli, ci sarebbe da aggiungere anche quello di un calciatore che possa diventare il vice Callejon, vista l'insoddisfazione e la probabile partenza di Giaccherini. Secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe un nome in particolare:

"C’è da inseguire qualcuno che possa ricordare Callejon, ammesso che ne esista un altro capace di stregare Sarri come ha fatto lo spagnolo: comunque, sarà indispensabile allargare l’organico sulle fasce, prenotandosi il futuro con giovani che sappiano interpretarlo.

All’Athletic Bilbao non c’è solo Muniain (25 anni, però a dicembre) ma sta spopolando anche Inaki Williams (23 a giugno), quarantasei presenze complessive, sette gol ed otto assist, un tornado sulla corsia.

E in Spagna il talento abbonda e la maturazione è immediata: a Giuntoli piace quel macrocosmo e non a caso, assieme al campionato olandese, è tra quelli in cui maggiormente s’industri".

REDAZIONE