Lo scorso 12 maggio la Commissione disciplinare dell'Uefa ha intrapreso le sue indagini relative alla Superlega e alle "punizioni" da destinare ai club fondatori (Juventus, Real Madrid e Barcellona). C'è grande attesa per conoscere i responsi dell'inchiesta.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
L’Uefa ufficializzerà le sentenze sulla Superlega prima degli Europei – CdS
Lo scorso 12 maggio la Commissione disciplinare dell’Uefa ha intrapreso le sue indagini relative alla Superlega e alle “punizioni” da destinare ai club fondatori (Juventus, Real Madrid e Barcellona). C’è grande attesa per...
Novità sulle decisioni Uefa sulla Superlega
Secondo il Corriere dello Sport le decisioni sul caso Superlega sarebbero sempre più vicine all'ufficializzazione. L'Uefa starebbe infatti velocizzando la sua inchiesta partita il 12 maggio scorso con l'obiettivo di annunciare i responsi prima dell'inizio degli Europei. Mancherebbe dunque pochissimi giorni per conoscere le "punizioni" inflitte a Juventus, Barcellona e Real Madrid, pionieri della Superlega. Ricordiamo che il Napoliè una delle squadre maggiormente interessate alle sentenze. Con un'esclusione della società di Agnelli dalla Champions, potrebbe esserci il ripescaggio per il club azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA