Il giorno della Supercoppa è arrivato. Questa sera Juventus e Napoli si affronteranno per la prima volta in questa stagione. Le due squadre arrivano con umori completamente differenti, ma entrambe con la voglia di vincere il primo trofeo stagionale. In molti in questi giorni hanno rilasciato dichiarazioni in merito al big match di questa sera. Tra questi Luigi Pavese, ex direttore sportivo del Napoli, intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione 'Arena Maradona'.
ultimissime calcio napoli
Supercoppa, l’ex ds Pavese: “Il Napoli ha tutte le carte in regola per vincere il trofeo, ma attenzione alla Juve”
Il giorno della Supercoppa è arrivato. Questa sera Juventus e Napoli si affronteranno per la prima volta in questa stagione. Le due squadre arrivano con umori completamente differenti, ma entrambe con la voglia di vincere il primo trofeo...
"Chi vincerà la Supercoppa avrà un carico di entusiasmo enorme per il proseguimento della stagione"
Di seguito le sue parole:
"Gara importante quella tra Juventus e Napoli chi vincerà la Supercoppa avrà un carico di entusiasmo enorme per affrontare il prosieguo della stagione. Il Napoli è in fiducia, mentre la Juve deve rimediare alla batosta di San Siro, dove Pirlo ha dimostrato di soffrire un allenatore più navigato come Conte. Il Napoli ha tutte le carte in regola per vincere e regalare un altro trofeo ai tifosi”.
Sul lavoro di Gattuso e Giuntoli
"Il Napoli ha tra le squadre in grado di cambiare tema tattico quando vuole questo è merito di Gattuso e di Giuntoli. Rino si sta rendendo protagonista di un lavoro pazzesco, non dimentichiamo in che situazione versava il Napoli quando è arrivato in azzurro".
Sul centrocampo azzurro
"Se non è il più completo d’Italia è sicuramente tra i più competitivi ma la presenza in campo di Kulusevski e McKennie darà più dinamismo alla linea mediana di Pirlo. Sarà una Juve diversa rispetto a quella battuta a San Siro dall’Inter”.
Appuntamento a stasera per scoprire chi avrà la meglio tra Napoli e Juventus, che vede anche la prima sfida da allenatori tra Gattuso e Pirlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA