ultimissime calcio napoli

Supercoppa Juventus-Napoli, allarme diffidati in casa bianconera

Domenico D'Ausilio

Domani il Napoli affronterà la Fiorentina in campionato alle 12.30 allo stadio Diego Armando Maradona. Per gli azzurri sarà l’ultimo impegno prima della finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma mercoledì alle 21.00...

Domani il Napoli affronterà la Fiorentina in campionato alle 12.30 allo stadio Diego Armando Maradona. Per gli azzurri sarà l'ultimo impegno prima della finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma mercoledì alle 21.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sarà molto importante per i giocatori azzurri stare attenti ai cartellini perché in caso di squalifica di uno o più calciatori, questa dovrà essere scontata in Supercoppa e non in campionato, a differenza della Coppa Italia che ha un proprio regolamento per quanto riguarda le squalifiche.

Supercoppa Italiana, allarme diffidati in casa Juventus

Il Napoli non ha diffidati, dunque un qualsiasi cartellino giallo contro la Fiorentina non pregiudicherà la presenza in campo contro la Juventus in Supercoppa Italiana. Ovviamente, in caso di rosso diretto, il discorso cambia. Fortunato Giovanni Di Lorenzo che sconterà la propria squalifica contro la Fiorentina e giocherà sicuramente la finale di Supercoppa contro la Juventus. Invece, i bianconeri dovranno fare attenzione contro l'Inter poiché ha ben quattro diffidati tra le proprie fila. Sono, dunque, a rischio squalifica: Bentancour, Danilo, Kulusevski e Rabiot.