ultimissime calcio napoli

Sulle pagine di Tuttosport, l’ex presidente dell’Arezzo, Piero Mancini, ha scritto e raccontat

Redazione

Sulle pagine di Tuttosport, l’ex presidente dell’Arezzo, Piero Mancini, ha scritto e raccontato di due allenatori che ha avuto alla sua corte, Antonio Conte e Maurizio Sarri: “Com’erano allora Conte e Sarri? Due persone...

Sulle pagine di Tuttosport, l'ex presidente dell'Arezzo, Piero Mancini, ha scritto e raccontato di due allenatori che ha avuto alla sua corte, Antonio Conte e Maurizio Sarri:

"Com’erano allora Conte e Sarri? Due persone completamente diverse, sia sotto l’aspetto comportamentale che lavorativo. Antonio si trascina dietro le sue esperienze da giocatore, è ossessionato dal lavoro, non concede mai un attimo di respiro a nessuno.

Maurizio è l’opposto di Antonio, più tranquillo nei modi, più “professorale”, e senz’altro più paziente. Si tratta però di due personalità eccezionali, di due uomini veri. Da loro c’è solo da imparare e ciò che sono riusciti a ottenere è merito esclusivamente loro. Ecco, forse una caratteristica comune, è la loro interpretazione assoluta del lavoro. Non lasciano mai niente al caso e non smettono mai di imparare e di sperimentare idee nuove".

REDAZIONE