ultimissime calcio napoli

Lolo Suazo, calciatore Napoli C5: “Sono amico di Suso. Segna lui ma vince il Napoli”

Redazione

Lolo Suazo, calciatore Napoli C5: "Sono amico di Suso. Segna lui ma vince il Napoli"

Lolo Suazo, calciatore del Napoli C5 e amico di Suso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto dichiarato:

"Suso? Abitiamo vicinissimi, ad un chilometro di distanza. Ci siamo conosciuti quando avevamo sei o sette anni, inizialmente lui giocava in una squadra e io in un’altra. Siamo cresciuti sulla stessa fascia, per di più entrambi mancini. Abbiamo giocato insieme nella nazionale juniores di calcio a cinque. Al momento di scegliere a quale disciplina dedicarci, ognuno ha preso la propria strada, ma siamo rimasti amici o forse lo siamo diventati ancora di più. Ci sentiamo via whatsapp tutti i giorni, ci incoraggiamo.

Io ero a Rieti quando lui è venuto al Milan e sono andato a vederlo all’esordio a San Siro in Coppa Italia contro la Lazio, lui segue le nostre partite in tv: adora il calcio a cinque e fa il tifo per me. Un pronostico? Segna lui ma vincono gli azzurri. Sarei felicissimo se gli azzurri vincessero il tricolore, per ricambiare chiederò ai miei amici napoletani di tifare per la Spagna di Suso al Mondiale".