ultimissime calcio napoli

Caso Suarez, Ravezzani demolisce Paratici: “Un quadro sconfortante dell’Italietta dedita alle scorciatoie”

Giovanni Ibello

Fabio Ravezzani, noto giornalista di Telelombardia, ha commentato il caso-Suarez attraverso il suo profilo Twitter. La posizione di Paratici si aggrava e il collega lombardo, da sempre molto accomodante quando si parla di Juventus, stavolta non le...

Fabio Ravezzani, noto giornalista di Telelombardia, ha commentato il caso-Suarez attraverso il suo profilo Twitter. La posizione di Paratici si aggrava e il collega lombardo, da sempre molto accomodante quando si parla di Juventus, stavolta non le manda a dire, anzi, affonda il colpo nei confronti del dirigente di Madama: "La vicenda sta diventando tremendamente imbarazzante per la Juve e non solo. Un quadro sconfortante dell’Italietta dedita alle scorciatoie. Sarà bene che gli indagati sappiano superare contestazioni così severe e dimostrare la propria innocenza. In caso contrario li vedo male.

Eravamo stati i primi a dire a Qsvs: attenzione, la cittadinanza a Suarez richiede un esame e tempistiche piuttosto lunghe. E avevo aggiunto: escludo che i dirigenti Juve saranno tanto stolti da cercare forzature in una vicenda che sarà inevitabilmente sotto gli occhi di tutti. Io credo che qualsiasi juventino senziente non possa che essere costernato per il comportamento dei dirigenti nella vicenda Suarez, comunque vada a finire questa storia".