ultimissime calcio napoli

Ex presidente Juve a gamba tesa su Nedved e Paratici: “Mi sa che devono studiare la storia bianconera…”

Giovanni Ibello

“Se la Juventus risultasse consapevolmente coinvolta nella vicenda Suarez, sul piano della giustizia calcistica sarebbe inevitabile considerare la violazione dell’articolo 1 del codice, quello sulla lealtà sportiva, al cospetto di un...

"Se la Juventus risultasse consapevolmente coinvolta nella vicenda Suarez, sul piano della giustizia calcistica sarebbe inevitabile considerare la violazione dell'articolo 1 del codice, quello sulla lealtà sportiva, al cospetto di un tentativo di tesserare un giocatore che invece tesserabile non era". Giuseppe Pecoraro, ex capo della procura della Figc, confida ai microfoni dell'ANSA le sue considerazioni sull'inchiesta scaturita dal "falso esame" del calciatore Luis Suarez.

Anche Cobolli Gigli (ex presidente) rincara la dose

Anche l'ex presidente della Juve Cobolli Gigli rincara la dose: "La Juve sta vivendo una situazione opaca, una situazione poco trasparente. Paratici e Nedved - si apprende dal CorSport - dovrebbero leggere la storia della Juventus, dell'Avvocato Agnelli, di Boniperti. Questa Juventus si è impastoiata nei rapporti con gli ultras e nella superficialità dei suoi dirigenti.".