ultimissime calcio napoli

Sturaro, l’agente: “Napoli-Juve spot per il calcio italiano. Se gli azzurri vinceranno…”

Redazione

L'agente di Stefano Sturaro ha parlato della condizione del suo assistito in vista di Napoli-Juve e non solo...

Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, in forza alla Juventus, ha parlato della sfida contro il Napoli di domani sera. Di seguito le sue parole a Radio Crc: “Napoli-Juve è uno spot importante per il calcio italiano. Il Napoli ci arriva bene a questo match perchè è primo in classifica, ma anche la Juve sta bene dopo la bella vittoria sul Crotone. Chi sfortunatamente uscirà dalle coppe sarà la vera candidata allo scudetto. Sia Napoli che Juve rischiano l’uscita dalla Champions, ma credo che chi lo farà, avrà una marcia in più in campionato anche perché Roma e Inter non sono interlocutori facili. Mi sembra che l’ambiente Napoli sia maturo e non credo ci sia differenza nelle rose perché quella azzurra è vero che è la stessa della scorsa stagione, ma adesso tutti i calciatori hanno un anno in più e la panchina è di ottimo livello".

STURARO - "Sturaro sta diventando un ottimo terzino destro, sta cercando di imparare diversi ruolo ed essendo intelligente può far bene. Non sta benissimo perché viene da piccoli acciacchi. "

RISULTATI- "Se il Napoli vincesse, si candiderebbe in maniera chiara perché un distacco di 7 punti significherebbe dire a tutti che la squadra azzurra ci sarà fino alla fine mentre il pari lascerebbe le cose invariate”.