- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
La Juve studia un altro grande colpaccio. I bianconeri guardano in casa di una rivale, ancora il Napoli. Dopo Higuain, potrebbe arrivare un difensore. Piace l'esterno mancino Ghoulam, che ancora non ha rinnovato con i partenopei ed è finito nel mirino di diversi club. Come rivela il Sun, non solo i bianconeri, ma anche Chelsea, Arsenal e Liverpool hanno gli occhi sull'algerino. A Napoli si lavora per strappare il rinnovo ed evitare beffe, ma il tempo passa e Ghoulam temporeggia. Che ci sia qualcosa dietro? Queste sono le indiscrezioni raccolte da alcuni portali di informazione juventina (oltreché molto seguiti dai supporter della Vecchi Signora) come "il bianconero.com".
I media che seguono le vicende della Juventus già pregustano il colpo "gobbo", sentono aria di doppio tradimento.
L'affare Higuain ha contribuito a inasprire ancor di più (semmai ce ne fosse stato bisogno) i rapporti tra le due tifoserie e siamo certi che i partenopei mal digerirebbero un déjà-vu.
Non avendo chiuso l'affare in estate, Ghoulam adesso, ha il "coltello dalla parte del manico". Se il Napoli non era certo di poterlo trattenere in squadra avrebbe dovuto cederlo e incassare soldi buoni da reinvestire. Questo è il pensiero di gran parte dei tifosi.
Quello che però ci sentiamo di dire è che la gestione degli affari e del patrimonio da parte della società è impeccabile.
Nella scorsa puntata di "Campania Sport" in onda su Canale 21, il collega Umberto Chiariello ci ha delucidato sulla sapienza dei dirigenti partenopei. Alla luce di ciò siamo certi che il club sa il fatto suo.
Se Ghoulam non ha firmato è perché il rinnovo è imminente. Anche se dovesse esserci la Juventus dietro, il Napoli non rischia più di rinforzare una diretta concorrente per il primo posto (non a caso adesso le clausole risolutive espresse valgono solo per l'estero...). I tifosi stiano tranquilli. REDAZIONE - Giovanni Ibello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA