Ivan Strinic, ex difensore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della sua esperienza nella città partenopea e delle principali vicende riguardanti il Napoli.
ultimissime calcio napoli
Strinic: “Al Napoli manca la mentalità vincente. Su Benitez e Sarri…”
L'ex azzurro a tutto campo
Le parole di Strinic
Ecco le parole rilasciate da Ivan Strinic all'emittente radiofonica partenopea:
"Giunsi a Napoli dopo un'esperienza in Ucraina, è stato bellissimo. Ho giocato tanto e bene in azzurro. A Napoli quando giochi bene sono tutti contenti. I tifosi? Incredibile il San Paolo. Per quanto riguarda la città, mi piaceva andare vicino al mare, al Vomero o Posillipo. È tutto bellissimo a Napoli. Tornerò come turista, spero il prima possibile, anche per salutare i pochi 'superstiti' di quel gruppo".
Su Benitez
"Siamo stati poco assieme, sei o sette mesi. Posso dire che è una brava persona ed un bravo allenatore. Ha vinto tanto, per me è stata una buona esperienza con lui".
Su Sarri
"È cambiato tanto per me quando è arrivato. Con Benitez giocavo tanto. Poi è arrivato lui e mi sono infortunato. Ha cominciato a giocare sempre con gli stessi e io non rientravo tra questi".
Su Ghoulam
"Anche con lui ho sempre avuto un buon rapporto. Sapevamo che giocava chi era più pronto tra noi. E lui è stato bravo, abbiamo visto tutti di cosa è stato capace".
Sullo Scudetto
"Cosa manca al Napoli? Difficile dirlo. Sicuramente manca un po' la mentalità vincente, perché Inter o Juve hanno una mentalità diversa. È un gran peccato. Però non è facile giocare per tutta la stagione a certilivelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA