L'ex calciatore bulgaro, Hristo Stoichkov, storico giocatore del Barcellona, non ha nascosto la sua ammirazione per Hirving Lozano. Chucky, che ha segnato già 12 gol, attualmente sta vivendo il suo miglior momento della carriere al Napoli grazie a Gennaro Gattuso che l’ha completamente rigenerato. Stoichkov ha dichiarato che gli piacerebbe vederlo giocare con la maglia del Barcça perché "può fare cose meravigliose". Attualmente non ci sono riscontri di un interessamento, si tratta di una dichiarazione di un esponente importante del mondo del calcio e di quello blaugrana.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Stoichkov innamorato di Lozano: “È meraviglioso! Mi piacerebbe vederlo al Barcellona” (ANTEPRIMA)
L’ex calciatore bulgaro, Hristo Stoichkov, storico giocatore del Barcellona, non ha nascosto la sua ammirazione per Hirving Lozano. Chucky, che ha segnato già 12 gol, attualmente sta vivendo il suo miglior momento della carriere al...
Stoichkov consiglia Lozano al Barcellona
Stoichkov ha parlato a TUDN di Lozano e ha spiegato perché vorrebbe vederlo al Barça. Una vera e propria dichiarazione d’amore da parte dell’ex campione bulgare che sembra nutrire profonda stima per Chucky e sarebbe felicissimo di vederlo con la maglia di una delle sue squadre del cuore:
"Sono molto contento di questo ragazzo perché ha dimostrato che un messicano sa fare certe cose. Davvero, con la mano sul cuore, voglio vederlo con la maglia del Barcellona perché può fare cose meravigliose”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA