00:17 min

ultimissime calcio napoli

Frosinone, Stirpe: “Agirò per vie legali se non dovessimo salire in Serie A”

Alessandro Silvano Davidde

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, non ci sta e tuona in merito alle possibili decisioni sulla Serie B. “Sarebbe assurdo se non salissimo in Serie A“, poi “Potremo prendere via legali“. Il patron del club ciociaro...

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, non ci sta e tuona in merito alle possibili decisioni sulla Serie B. "Sarebbe assurdo se non salissimo in Serie A", poi "Potremo prendere via legali". Il patron del club ciociaro è preoccupato per la situazione.

Frosinone, Stirpe: "Se non dovessimo salire in Serie A agirei per vie legali"

"L'unica squadra che ha oggettivi meriti sportivi è il Benevento che viaggia a 20 punti sulla seconda, per il resto non si può dire nulla. Se il Frosinone, terzo in classifica, non dovesse salire in Serie A, allora agirei per vie legali. Ovviamente vogliamo evitare qualsiasi problema giuridico, ma siccome ci sono parecchie ipotesi sul tavolo, non escludo nulla. Mi sembra ridicolo essere promossi senza i tifosi. Il calcio deve andare avanti nel modo giusto, come le attività produttive. Se non esistono le condizioni di sicurezza, che le porte siano chiuse o aperte cambia poco, è inutile iniziare il discorso. Completare la stagione a porte chiuse? Stiamo valutando questa possibilità. Ma bisognerà comprendere anche che non abbiamo le strutture per fare i tamponi alle squadre e comunque mi sembra assurdo che vengano fatti ai calciatori e non alle persone che ne hanno bisogno".

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI