ultimissime calcio napoli

ROMA – “Noi stiamo facendo benissimo, non ci manca nulla: ho preso una squadra che aveva

Redazione

ROMA – “Noi stiamo facendo benissimo, non ci manca nulla: ho preso una squadra che aveva fatto 64 punti, ora ne abbiamo 67 e mancano sette partite alla fine”. Lo ha detto l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri alla vigilia...

ROMA - "Noi stiamo facendo benissimo, non ci manca nulla: ho preso una squadra che aveva fatto 64 punti, ora ne abbiamo 67 e mancano sette partite alla fine". Lo ha detto l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri alla vigilia della sfida contro l'Udinese. Il tecnico ha però ricordato che il Napoli deve ora fare un ulteriore passo avanti. "Siamo arrivati ad un bivio - ha spiegato - ad un punto in cui dobbiamo fare un passo in avanti per diventare vincenti, altrimenti si torna indietro.

La crescita dev'essere generale, in campo ma anche fuori e mi riferisco allo staff e alla società. De Laurentiis ha fatto tanto in questi anni, ma certo non si può avere l'aspettativa che investa un miliardo all'anno. C'è un divario economico con le altre squadre, ma mi piace pensare che con il lavoro e l'organizzazione lo si possa colmare". Gazzetta dello Sport.