- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 06: Dries Mertens and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli react following their sides defeat after the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 06, 2022 in Naples, . (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Guglielmo Stendardo, ex calciatore ora allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. L'ex Atalanta ha parlato di come gli azzurri dovranno rispondere alla sconfitta con il Milan, in vista della sfida di Verona.
Di seguito le parole di Guglielmo Stendardo, ex difensore ora allenatore, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
"Il Verona è una squadra che dà fastidio alle grandi, il Napoli deve saper rispondere sul campo. Risposte che aspettiamo dai veri leader di questa squadra: Politano, Insigne, Zielinski, Fabian, che sono mancati un po' contro il Milan. Penso che Spalletti non guardi in faccia nessuno, quindi potrebbe lasciare in panchina anche i calciatori sopra citati, però adesso è arrivato il momento cruciale della stagione quindi metterà in campo la migliore formazione possibile.
Osimhen è un giocatore importantissimo per il Napoli, concede la possibilità alla squadra di giocare in modo diverso, quando si salta la pressione dei gialloblù sarà importante trovare il nigeriano negli spazi. Mi auguro torni titolare Dries Mertens, perché è un giocatore decisivo, più di quanto sembri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA