- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Koulibaly (Getty Images)
Il doppio ex Guglielmo Stendardo è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio in vista di Napoli-Lecce di domenica pomeriggio allo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"Il Napoli è al decimo posto, è più vicina all'Europa League. Ci sono tantissime partite e ha tutto il tempo per recuperare. Viene da una prima parte negativa per vari fattori. Ma con il recupero di Koulibaly e Mertens, nell'undici titolare può fare bene, vincendo tutte le partite. Se troverà il giusto equilibrio, soprattutto in difesa, può assolutamente finire bene il campionato. E poi ha ancora la Coppa Italia e un ottavo di Champions contro il Barcellona, che dovrà onorare al meglio".
"La Juventus, per l'organico che ha, vince. La squadra bianconera deve temere soltanto se stessa. Il Verona però è forte. L'ho visto con la Lazio: si difende bene, ha un allenatore che ha dato un'impronta decisa. Juric ha esterni molto bravi ma anche in difesa ha giocatori fisici. Sarà una partita che la Juve deve affrontare al massimo, o rischia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA