- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'allenatore ed ex giocatore del Napoli, Roberto Stellone, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport. Ecco le sue principali parole: "Il gol di Dybala ha influito sul KO del Napoli? Vedendo il risultato si può pensarla così, ma guardando la gara no. Gli azzurri hanno avuto tante occasioni, non meritavano di perdere. Ma per lo scudetto non si possono lasciare punti per strada, la Juve è un rullo compressore. Per il Napoli il calo fisico di un giocatore è letale, mentre i bianconeri, avendo una rosa più larga, possono far ruotare meglio i calciatori".
CALENDARIO - "Domenica la partita del Napoli è più impegnativa di quella della Juve, ma credo che sarà lo scontro diretto ad essere decisivo".
PAROLE SARRI - "Sono state dette per togliere un po' di pressione agli azzurri, visto che ora dovranno rincorrere, a differenza di quanto successo fino ad oggi. Sarri è esperto, sa il fatto suo e c'è un motivo dietro quelle parole. Anche io, a Frosinone, quando eravamo a 50 punti a 12 giornate dalla fine, parlavo di salvezza raggiunta per togliere pressione, ma l'obiettivo era la promozione, cosa che poi abbiamo ottenuto".
MILIK - "Il suo sarà un inserimento graduale, sarà difficile cambiare il tridente dei titolari. E' sicuramente una carta in più, quando qualcuno là davanti è in giornata storta o dovrà rifiatare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA