Il vice di Antonio Conte, Cristian Stellini, questa sera in panchina da primo considerando la squalifica del salentino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNdopo il pareggio contro il Bologna. A seguire le sue principali parole.


ultimissime calcio napoli
Stellini: “Vi spiego i motivi del calo del secondo tempo. Scudetto? Se saremo bravi…”
Le parole di Stellini
—"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, avevamo preparato una grande partita e ci siamo espressi come volevamo. Nel secondo ci è mancato qualcosa, abbiamo badato più a difenderci e non siamo riusciti a riprendere il ritmo che volevamo. Non siamo riusciti a giocare, noi siamo una squadra che deve giocare la palla, altrimenti andiamo in difficoltà. Su questo dobbiamo crescere. Mc Tominay ha preso una botta alla coscia e al fianco, è uscito perché non riusciva più a correre. Buongiorno si è scaldato per un po' di tempo per tenerlo in movimento, ma era out per un problema muscolare. Credo che per la prossima riuscirà ad esserci. C'è merito del Bologna che ci ha messo nelle condizioni di non sbagliare ciò che sbagliavamo nel primo tempo".
LEGGI ANCHE
Sulle ambizioni
—"Abbiamo voglia di lottare per qualcosa di importante ma bisogna essere anche consci che siamo partiti con l'obiettivo di arrivare tra le prime quattro e il punto di oggi è ottimo per questo obiettivo. Poi se saremo bravi a continuare a crescere e mantenere la qualità del gioco espressa nel primo tempo per tutta la gara, allora potremo anche sognare".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA