ultimissime calcio napoli

Stella Rossa, Ben: “Napoli? E’ un sogno che si realizza quello di giocare partite di questo tipo”

Redazione

Stella Rossa, Ben al Corriere del Mezzogiorno: "Napoli? E' un sogno che si realizza quello di giocare partite di questo tipo"

El Fardou Mohamed Ben Nabouhane, ma che tutti conoscono semplicemente come Ben, attaccante della Stella Rossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto evidenziato:

"Ho trascorso momenti difficili nelle mie esperienze precedenti perché non sentivo l’amore che ora sento per me da parte della squadra e dell’allenatore: è difficile giocare quando non te ne viene data l’opportunità. Alla Stella Rossa ho trovato tutto ciò che mi mancava: il tecnico Vladan Milojevic ha fiducia in me, i tifosi e i miei compagni conoscono il mio valore e così è molto più facile giocare bene. Da quando ero bambino mi ricordo che ho sempre guardato le partite di Chamions in TV e ora che sto per disputare un incontro di questo tipo, contro una squadra come il Napoli, mi sembra di realizzare il sogno mio e della mia famiglia che mi è sempre stata vicina e mi ha sostenuto fino al raggiungimento di questo traguardo eccezionale".