- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Milos Degenek, difensore della Stella Rossa, al sito ufficiale del club ha rilasciato un'intervista sul confronto con il Napoli in Champions League: "Ci attende un duello importante, mi aspetto di fornire una prestazione migliore, soprattutto perché avremo il supporto dei nostri tifosi per la prima volta nella fase a gironi. Crediamo in un risultato positivo, abbiamo il diritto di sognare e sperare".
IL MOMENTO DEL NAPOLI - "Non pensiamo al risultato del Napoli contro il Chievo. Affrontava una squadra di buona qualità, non hanno approfittato delle occasioni e hanno mancato la vittoria. Il risultato in campionato non significa molto in vista della partita".
STRATEGIE - "La partita d'andata è un'esperienza preziosa. Rivedremo nuovamente il video di Belgrado e cercheremo di correggere gli errori, e incrementare quanto di buono già fatto. Mi aspetto cambiamenti nel gioco e nella tattica dei rivali. Penso che Hamsik e Mertens saranno titolar e che Milik non sarà la prima scelta in attacco. In questo caso, lo stile del gioco dell'avversario cambierà, Milik è alto, mentre Mertens e Insigne sono bassi, veloci. Qualunque sia la scelta fatta dallo stratega del Napoli, stiamo preparando la stessa cosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA