- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Jens Steffensen, agente di Kasper Dolberg, ha parlato ai microfoni di Radio Crc di Napoli, possibile destinazione futura del giovane attaccante: “Sono stato a Napoli come turista. Non ho parlato ieri con Kasper dopo la partita con il Lione, non parlo spesso coi miei assistiti".
Sulla finale di Europa League: "Sarà una gara dura per l’Ajax, penso che gli olandesi siano perforabili in difesa. Lo United ha calciatori d’esperienza a differenza dell’Ajax che ha tanti giocatori giovani. Non sarebbe una sorpresa però se l’Ajax dovesse vincere la finale grazie al potere dei calciatori giovani".
Sul futuro: "Ha cinque anni di contratto con l’Ajax, solo il club può decidere se cederlo o meno. Nessuno può dire quando può lasciare Amsterdam. La Serie A è un grande campionato, è difficile per me rispondere. Potrebbe restare altri tre anni all’Ajax".
Sul Napoli:"Kasper è tra i più richiesti in Europa, al momento non posso aggiungere altro. Non ho mai avuto contatti con il Napoli e nemmeno l’Ajax. Napoli è una città interessante, non solo per i turisti. Apprezzo il calcio di Sarri, è un grande allenatore. Giuntoli invece non lo conosco.”
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA