ultimissime calcio napoli

Stefano Marzo, terzino destro belga ma di origini italiane dell’Heerenveen, ed ex compagno di

Redazione

Stefano Marzo, terzino destro belga ma di origini italiane dell’Heerenveen, ed ex compagno di squadra di Dries Mertens al PSV Eindhoven, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Si Gonfia la Rete, queste le sue parole: “Ho sempre pensato che fosse...

Stefano Marzo, terzino destro belga ma di origini italiane dell’Heerenveen, ed ex compagno di squadra di Dries Mertens al PSV Eindhoven, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Si Gonfia la Rete, queste le sue parole:

“Ho sempre pensato che fosse troppo piccolo per giocare in Italia, soprattutto in quella posizione. Qui in Belgio tutti lo consideravano un giocatore straordinario nel subentrare in corsa e spaccare la partita, ma non uno che potesse partire da titolare con la stessa efficacia. Quest’anno sta dimostrando a tutti di poter giocare anche da numero 9 e che può segnare tantissimi gol sia in Serie A che in Champions League. Tutti gli opinionisti ed i critici qui in Belgio hanno cambiato opinione su di lui dopo questa stagione. Ogni settimana sui giornali leggiamo dei gol che ha fatto, adesso c’è molta più attenzione su di lui e sulle sue prestazioni”. REDAZIONE - .