ultimissime calcio napoli

Stefano Colantuono, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto e

Redazione

Stefano Colantuono, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sul turnover: “Bisognerebbe stare nella testa di Sarri per capire le sue intenzioni per il trittico di partite,...

Stefano Colantuono, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sul turnover: "Bisognerebbe stare nella testa di Sarri per capire le sue intenzioni per il trittico di partite, questo fatto di giocare ogni tre giorni durerà fino a dicembre. Il Napoli ha acquisito grande consapevolezza e può mettere in atto un mini turnover. La maturità sta nel fatto che quest'anno si stanno vincendo partite anche senza giocare in modo brillante".

Sul ritiro: "E' una scelta molto saggia. Il miglior rinforzo del Napoli è stato il non cedere i big e dare continuità al lavoro di Sarri. Andare oltreoceano potrano via allenamenti e tempo, è stata una scelta molto saggia".

Sul Napoli: "Ciò che dice Guardiola è la verità, il Napoli in Champions può andare lontano. Va sottolineato il fatto che è aumentata la maturità del Napoli".

REDAZIONE - Armando Inneguale.