ultimissime calcio napoli

Stefano Campoccia, vice presidente dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radi

Redazione

Stefano Campoccia, vice presidente dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Crc d Meret e Karnezis: “Indubbiamente penso che con l’arrivo di Bizzarri e i tre nostri portieri già in rosa, ci saranno movimenti in uscita....

Stefano Campoccia, vice presidente dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Crc d Meret e Karnezis: "Indubbiamente penso che con l’arrivo di Bizzarri e i tre nostri portieri già in rosa, ci saranno movimenti in uscita. Su Meret c’è la Spal e questa è una delle varie soluzioni nel caso il mercato non porti offerte ed un importante interesse. All’estero nessuno si pone problemi sulla questione giovani, ci sono modelli come l’Arsenal dove si punta sui giovani e spesso il club londinese ha avuto ragione. Anche su Karnezis i ragionamenti sono condivisibili, è un grande professionista e potrebbe essere un’ottima alternativa a Reina".

Se l'interesse è reale: "Il destinatario dei primi contatti è Gino Pozzo, io ed il direttore entriamo solo alla fine. C’è un ottimo rapporto tra Napoli e Udinese, ci sono stati contatti plurimi e normali tra due società molto attente a giovani di grande tasso tecnico”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.