04:05 min

ultimissime calcio napoli

DAZN, Borghi: “Nel Napoli c’è un giocatore che proprio non può stare fuori”

Giovanni Ibello

Così Stefano Borghi a Radio Kiss Kiss Napoli

Stefano Borghi, noto giornalista e telecronista di DAZN, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Stefano Borghi a Radio Kiss Kiss Napoli: Anguissa imprescindibile

 

 

"Mi sembra scontato che il messaggio debba essere questo, e cioè quello della leggerezza e della spensieratezza. Il Napoli è lì, lo dice la classifica e l'andamento del campionato è chiaro. Si risolverò tutto alla fine. La partita di domenica l'ha vinta la Fiorentina, non l'ha persa il Napoli. Eppure - prosegue Borghi - c'è questa sensazione che il Napoli arrivi con qualche affanno al momento del passo decisivo.

Così Borghi sugli inciampi casalinghi del Napoli

"Spesso l'inciampo coincide con partite casalinghe. Purtroppo è stata una stagione folle e non solo per il Napoli. I numeri di quest'anno rimarranno un po' a se, nessuna squadra ha mai vinto il campionato con 5 ko casalinghi. Due sconfitte sono state casuali, mi riferisco alle partite giocate con Empoli e Fiorentina, e due invece sono state delle "giostre". Mi riferisco alle gare perse con Fiorentina e Atalanta. Col Milan invece la sconfitta è stata più pesante. Spalletti può trovare tante soluzioni ma c'è un giocatore imprescindibile ed è Anguissa".