- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
JOHANNESBURG, SOUTH AFRICA - JUNE 27: Diego Maradona head coach of Argentina gestures to Lionel Messi of Argentina during to the 2010 FIFA World Cup South Africa Round of Sixteen match between Argentina and Mexico at Soccer City Stadium on June 27, 2010 in Johannesburg, South Africa. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Stefano Barigelli, direttore della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"Maradona è sempre stato un giocatore "contro", Messi non lo è. Ha un'altro carattere rispetto a Diego. Maradona ha scelto il Napoli e non era una scelta facile per il calcio di quell'epoca. Maradona non avrebbe mai scelto i soldi dell'emiro del PSG. Fa discutere anche la scelta di Messi che all'atto della premiazione ha indossato una mantella qatariota. In quel gesto c'è tutta la differenza tra Messi e Maradona. Dal punto di vista tecnico possiamo discuterne fino a domani, ma io preferisco Diego. Questa è la mia opinione personale. Maradona ha una vita romanzesca, è uno di quegli atleti come Mohammed Alì, non vanno studiati solo dal punto di vista tecnico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA