ultimissime calcio napoli

Tommaso Starace: “Ai tempi di Diego ero un fratello per i calciatori, ora sono i miei figli”

Sabrina Uccello

Quarantadue anni insieme al Napoli: Tommaso Starace, storico magazziniere azzurro, per ogni gruppo azzurro ha sempre rappresentato un’istituzione. Leggendario, anzi realmente buono il suo caffè, quello che Diego Maradona amava e osannava....

Quarantadue anni insieme al Napoli: Tommaso Starace, storico magazziniere azzurro, per ogni gruppo azzurro ha sempre rappresentato un'istituzione. Leggendario, anzi realmente buono il suo caffè, quello che Diego Maradona amava e osannava. Lo stesso fa Dries Mertens, proprio il belga, che contro il Salisburgo ha scavalcato l'argentino nella classifica di sempre dei marcatori del Napoli, ha dedicato a Tommy la sua esultanza, a causa di un piccolo incidente d'auto non grave.

Starace e il Napoli

L'attaccante ex PSV con Starace ha un rapporto molto stretto e amichevole, al punto che il calciatore spesso l'ha etichettato come suo idolo. Brevemente a La Gazzetta dello Sport proprio il magazziniere azzurro ha parlato del suo rapporto col Napoli e in particolare con le varie squadre che hanno fatto la storia del club:

Metà della storia del Napoli  è la vita mia. Con la differenza che ai tempi di Diego ero un fratello per i giocatori, mentre ora sono tutti figli miei, cui voglio un gran bene e meritano le soddisfazioni che si stanno prendendo, a cominciare da Dries.