- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Stando a quanto riporta l'edizione online del Corriere dello Sport, ci sarebbe un sorpasso dell'ultim'ora del Napoli e di De Laurentiis per quanto riguarda l'acquisto dell'attaccante della Sampdoria, Schick.
Infatti il Napoli starebbe approfittando della fase di stallo che si sarebbe creata con le offerte di Juventus e Roma. I giallorossi avevano offerto 38 milioni di euro, con Ferrero che era in procinto di accettare, rifiutando la Juventus che il mese scorso, dopo le visite mediche, lo aveva rimandato al mittente.
De Laurentiis si è però presentato con un'offerta allettante per Ferrero e Giampaolo, ovvero Zapata, Tonelli, Strinic più una cifra da concordare. Infatti è noto da tempo che l'allenatore doriano gradirebbe non poco i tre giocatori azzurri che gli permetterebbero quindi di completare la rosa.
Schick inoltre non è stato nemmeno convocato per la prossima partita di campionato, su richiesta dello stesso giocatore ceco, a dimostrazione che la cessione in una di queste squadre è reale, con il Napoli che ora ha sorpassato la concorrenza.
Schick è una punta centrale di 21 anni che ha totalizzato la scorsa stagione 11 reti in 32 presenze, inoltre ha disputato anche gli Europei under 21 con la propria nazionale, la Repubblica Ceca.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA