ultimissime calcio napoli

Una stagione fantastica quella di Andrea Conti che sabato è arrivato ad 8 gol stagionali, facendo sf

Redazione

Una stagione fantastica quella di Andrea Conti che sabato è arrivato ad 8 gol stagionali, facendo sfigurare Zapata e Romagnoli. L’esterno made in Italy ha fatto innamorare tutti perché la sua corsa ed il suo fiuto per il gol ne...

Una stagione fantastica quella di Andrea Conti che sabato è arrivato ad 8 gol stagionali, facendo sfigurare Zapata e Romagnoli. L’esterno made in Italy ha fatto innamorare tutti perché la sua corsa ed il suo fiuto per il gol ne fanno un giocatore unico. Ecco perché, riporta, La Gazzetta dello Sport, il Milan lo ha messo tra le priorità. Gasperini si opporrà senza dubbio, ma tra pochi giorni prevista una vera e propria asta. E tra le principali offerenti, più del Napoli e dell’Inter, c’è proprio il Milan. Ma occhio alla concorrenza del Chelsea e del Borussia Dortmund. La valutazione dovrebbe essere superiore ai 20 milioni, soprattutto se si giocherà al rialzo.

… e sul Papu

Non è un segreto che Montella apprezzi il Papu Gomez, anzi. Ma le cose sembrano diventare più interessanti. Ieri, infatti, l’agente dell’argentino, Giuseppe Riso, è stato visto aggirarsi nei pressi di Milanello. Il fantasista dell’Atalanta porterebbe esperienza e classe, oltre ad essere il sostituto perfetto del partente Deulofeu. C’è da capire quanto la Dea valuti il suo capitano. Calciomercato24.