- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Uno stadio pieno, che possa fare la differenza. Laddove potrebbero non arrivarci le doti tecniche e tattiche del Napoli, dovrà pensarci il classico dodicesimo uomo, il pubblico del San Paolo. Il tutto per il ritorno di Coppa Italia, una semifinale arroventata dalle polemiche e dal risultato maturato allo JStadium, con il successo della Juventus per 3-1. Per evitare problemi o cattive sorprese la società campana ha deciso di apporre uno sconto sui biglietti per il prossimo 5 aprile. Così da garantirsi uno stadio esaurito, che crei un clima sportivamente intimidatorio nei confronti dei bianconeri. Sarà un'impresa, bisognerà vincere segnando due reti senza subirne: possibile, ma non si potrà sbagliare nulla.
I dubbi di Sarri – Maurizio Sarri sta già lavorando a soluzioni tattiche che possano permettergli di affrontare la Juventus riuscendo ad avere la meglio e ritrovare la finale di Coppa Italia. I dubbi riguardano sempre l'attacco nella scelta tra il trio dei piccoli o lo schieramento ‘pesante' con uno tra Pavoletti e Milik a centro area dal primo minuto di gioco. Dubbi che accompagneranno l'allenatore dei campani fino alla vigilia. Intanto la società sta lavorando per creare il clima migliore e l'atmosfera giusta per l'impresa.
Sconto sui biglietti – Creando anche ulteriore dissapore alla rivale bianconera sul piano economico. Perché per regolamento, la Juventus avrà diritto al 50% per cento dell'incasso della partita di Coppa e con il Napoli che ha abbassato il costo dei tagliandi costringerà i bianconeri ad avere meno entrate in cassa.
Sgarbo alla Juve – Una scelta che non è piaciuta a Torino tanto più che la società partenopea ha attuato anche un'altra promozione: chi assisterà alla sfida di campionato contro la Juventus avrà diritto ad un biglietto di Coppa Italia a prezzi davvero irrisori (anche a 5 euro). Altro fuoco sulla paglia. FanpageIT.
© RIPRODUZIONE RISERVATA