Il giornalista Fabio Caressa si è espresso sul proprio canale Youtube sulle condizioni in cui versa lo stadio Maradona. Un argomento tanto discusso tra Aurelio De Laurentiis e i possessori effettivi del plesso: il comune di Napoli. Ci sono tutte le buone intenzioni da parte del patron azzurro di rendere la "casa di Maradona" degna di portare questo nome. Si riuscirà a smuovere qualcosa?
ultimissime calcio napoli
Caressa: “Per rispetto a Maradona lo stadio è da rifare. Vi svelo un anneddoto”
Caressa: "Lo stadio Maradona come colore e cori è da finale mondiale, come struttura da rifare completamente"
Di seguito le dichiarazioni di Fabio Caressa sul proprio canale Youtube:
"Lo Stadio Maradona l'hanno un po' cambiato, ci sono stati degli anni ragazzi che pure per andare al bagno metteva paura anche a noi giornalisti. Vi dico questa caratteristica: per salire in tribuna stampa c'è solo l'ascensore a Napoli o forse c'è una scala ma è nascosta (sapete che a Napoli sotto lo stadio è tutto scavato, non si sa bene cosa ci sia dentro). Ci sono grandi misteri su quello che c'è dentro lo stadio di Napoli, ci sono delle storie soggette che s'è persa dentro lo stadio del Napoli. Ricordate che avevano detto che si entrava di nascosto a fare i matrimoni ogni tanto dentro lo stadio".
Sulla struttura e le caratteristiche
"Allora come colore e quando cantano tutti quanti lo stadio di Napoli è da finale Mondiale; come struttura di per sé lo sapete lo dice anche il presidente del Napoli che lo stadio andrebbe rifatto completamente. Napoli merita uno stadio diverso e poi soprattutto gli abbiamo messo il nome di Maradona adesso bisogna riparlo un pochino questo stadio, bisogna rimetterle un po' a posto. La società insieme al comune ha fatto il possibile, c'è stata una lunga diatriba però per rispetto a Diego è da rifare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA